PICROSS S Doraemon & F Characters edition
Include ben 28 opere tra cui i classici amati da grandi e piccini come Doraemon e Kiteretsu daihyakka, ma anche opere per adulti come SF Tanpen Drama!
Giocando con Picross puoi creare i personaggi o le scene che preferisci in pixel art.
Affronta le familiari modalità di gioco di Picross S: Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross, oltre ai contenuti della sezione Extra!