PICO PARK 2
PICO PARK 2 è un rompicapo 2D pieno d'azione dove la collaborazione è fondamentale! Siamo tornati con ancora più livelli rispetto al capitolo precedente!
La modalità online garantisce il crossplay, permettendo di giocare con i propri amici indipendentemente dalla piattaforma! Inoltre, con un solo Nintendo Switch possono partecipare online fino a sette persone.