Allenati sodo, affronta i coccodrilli e scopri la verità sull’omicidio di tuo padre in Punch Club. Con elementi GDR e tycoon, esplora gli alberi delle abilità e immergiti in un gameplay ricco di narrazione, il tutto presentato in un meraviglioso mix di grafica pixellata dal nostalgico feeling anni ‘80.
Ma non è tutto! Entra nel futuro fluorescente di Punch Club 2: Fast Forward, una divertente avventura cyberpunk piena di riferimenti anni ‘80 e una carrellata ancora più ricca di pugni. Scegli la tua strada e diventa una stella dei combattimenti, mentre gestisci tempo e finanze, risolvi reati e lavori per varie fazioni. È un gioco di simulazione in balia della sregolatezza, ma con un tocco elettrizzante!