Visita un villaggio isolato
Esplora una bellissima città italiana sul mare, costruita con amore da zero dal team di sviluppo italiano di Memorable Games, e dai una svolta all'estate dell'aspirante detective Diana, in un'avventura narrativa 3D in terza persona.
Scopri i piccoli e grandi segreti nascosti dietro l'idilliaca facciata di Borgo Marina. Cerca indizi nelle strade e nei negozi del villaggio, e raccogli informazioni su personaggi, luoghi ed eventi, per contribuire a smascherare il ladro che minaccia questa cittadina un tempo pacifica.
Cucina deliziosi piatti della cucina locale o prova a pescare (guadagnando qualche spicciolo extra). Vai in spiaggia, divertiti nella sala giochi o, semplicemente, trascorri una serata a osservare le stelle. Borgo Marina è un luogo meraviglioso e il modo in cui passerai l'estate dipenderà da te.