Omega 6 The Triangle Stars
Segui le avventure di Thunder e Kyla sulla loro astronave, la Omega 6: due androidi incaricati di scoprire un nuovo pianeta in cui la razza umana possa abitare. Ma prima di trovare la nuova casa per l'umanità, devono localizzare il tesoro supremo in alcune rovine antiche per saldare... un prestito planetario?! La loro ricerca li porterà su tre pianeti diversi. Il primo è Impostar, un pianeta popolato da alieni provenienti da ogni angolo dello spazio. Il secondo è Igni, un pianeta infuocato con un ambiente ostile. Il terzo è Froslara, un pianeta gelato quanto ricchi sono i suoi abitanti.
Durante questa caccia al tesoro, affronterai incontri imprevisti in ogni momento tramite eventi casuali. Puoi esplorare liberamente mentre ti dedichi alla cattura di malviventi, effettui consegne o semplicemente fai acquisti: spetta a te decidere come giocare. Per i completisti, c'è una galleria per registrare tutti i banditi intergalattici incontrati, missioni secondarie e allenamenti in cui è possibile combattere contro potenti avversari! Contrariamente al suo nome, lo spazio è molto affollato!
I tesori attirano i guai, causando battaglie basate su carte con avversari di ogni tipo, da cacciatori di tesori rivali a misteriosi alieni in agguato. Con un numero limitato di carte nella tua mano, dovrai decifrare la strategia del tuo avversario e tracciare un cammino verso la vittoria assoluta! All'interno della tua astronave c'è un bonsai che produce dei frutti. Usali per potenziare le tue abilità o scambiare la mano del tuo avversario con la tua. Questo bonsai produce anche frutti magici, che nascondono poteri straordinari, ma usali a tuo rischio e pericolo!
Grazie a una tecnologia che estende la durata media della vita fino a circa 400 anni, l'umanità vive comodamente, nonostante i problemi sociali legati a una popolazione in invecchiamento.
Preoccupato per questa situazione, il Dr. Victor Franklin, un ricercatore di punta sulla longevità, decide di cercare una seconda Terra. Affinché l'umanità possa prosperare nuovamente una volta trovata una nuova casa, crea due androidi, Thunder e Kyla, e li invia in missione a bordo dell'astronave Omega 6.
Takaya Imamura è entrato in Nintendo nel 1989 e ha lavorato come direttore artistico per serie come Fox, F-Zero e The Legend of Zelda. Ha lasciato Nintendo nel 2021 per lavorare come docente all'International Professional University of Technology di Osaka. Essendo anche un illustratore, ha lanciato il suo primo manga, Omega 6, in Francia nell'ottobre del 2022, tramite Omaké Books.