O.W.L Projekt 2
Preparati per un'altra avventura enigmatica e stimolante con O.W.L Projekt 2, un puzzle game isometrico 3D che metterà alla prova la tua mente e le tue abilità logiche. Ancora una volta controllerai Elysion, un giovane essere creato in un misterioso esperimento, e affronterai gli enigmatici Osservatori in un viaggio tra fughe e segreti da svelare.
Grazie al potente bastone Sanctum, Elysion può spostare oggetti e superare ostacoli, regalandoti un'esperienza di gioco unica e coinvolgente. Sfida i tuoi limiti attraverso 50 livelli meticolosamente progettati mentre manipoli blocchi, trascini piattaforme, scopri passaggi segreti e sali scale in diorami rotanti, con nuove meccaniche introdotte man mano che la difficoltà aumenta gradualmente!