Nine Sols
Nine Sols è un gioco d'azione platform 2D ricco di storia e disegnato a mano, con un sistema di combattimento ispirato a Sekiro basato sulla deviazione degli attacchi. Parti per un viaggio in una fantasia asiatica, esplora una terra un tempo governata da un'antica razza aliena e segui un eroe vendicativo nella sua missione per sconfiggere i 9 Sols—i potenti sovrani di questo regno abbandonato.
Ambientato nel mondo "Taopunk" di New Kunlun, Nine Sols fonde mitologia orientale ed estetica cyberpunk. Oltre alla sua ricca costruzione del mondo, il gioco offre una narrazione coinvolgente, mentre il viaggio vendicativo di Yi si sviluppa in un regno modellato da misticismo e tecnologia avanzata.
Partecipa a combattimenti veloci e brutali, dove la deviazione, i colpi precisi e gli attacchi caricati sono la chiave per la vittoria. Nine Sols combina azione intensa e meccaniche platform, richiedendo tempismo e strategia. Scatena attacchi devastanti con arti marziali, talismani taoisti e l'arco divino di Yi per dominare il campo di battaglia.
Immergiti in un mondo visivamente mozzafiato, reso vivo grazie a ambientazioni disegnate a mano e animazioni fluide. Con uno stile artistico distintivo ispirato a anime e manga, Nine Sols crea un mondo che sembra allo stesso tempo familiare e misterioso.
Esplora le regioni interconnesse di New Kunlun e incontra NPC intriganti che offrono potenziamenti preziosi, nuove abilità e tecnologie avanzate. Sblocca nuovi percorsi e diventa più forte mentre scopri i misteri di questa civiltà perduta e prosegui nella tua ricerca di vendetta.