Nice Day for Fishing
Dalle menti geniali di Viva La Dirt League, ecco una storia epica di fantasia, avventura e... pesca!
Gli eroi di Azerim sono misteriosamente svaniti nel nulla e una forza malvagia minaccia di conquistare tutta la zona! Baelin, l'NPC pescatore, deve farsi valere per difendere la cittadina di Honeywood sfruttando il suo unico talento! Ma c'è qualcosa di diverso... Baelin non è più un NPC ma... un avventuriero! Riuscirai a essere all'altezza della tua nuova missione? Batti i pesci con incantesimi e un tempismo perfetto, migliora le tue abilità, sconfiggi il male e ricostruisci Honeywood.
Esplora il fantastico territorio di Azerim, sulla terraferma e tra le onde. Inoltrati nella foresta di Honeywood fino alla costa, dove ti imbatterai in nuove missioni, persone da salvare e pesci da prendere. Sfrutta le correnti subacquee per far arrivare il tuo amo in caverne inaccessibili e migliora la lenza per raggiungere le profondità degli abissi.
Ogni missione necessita di strumenti d'eccezione. Baelin sarà anche un umile pescatore ma, in quanto avventuriero, la canna da pesca è la sua arma, la barca è il suo nobile destriero e il cappello è la sua armatura, quindi equipaggiati con gli attrezzi giusti! Draga facilmente dagli abissi i tesori nascosti con l'amo magnetico o spacca le pareti delle grotte con una potente trivella per svelare nuovi percorsi. Migliora la canna da pesca per diventare più forte e le lenze per arrivare più in profondità, sfidando i formidabili pesci che nuotano nel buio.
Nel corso dell'avventura, recupererai risorse preziose dai relitti delle navi finite in pasto alle onde, che potrai poi usare per ricostruire il villaggio distrutto. Chiedi aiuto al personaggio falegname per riportare Honeywood al suo antico splendore. I potenziamenti degli edifici sbloccano altri equipaggiamenti e missioni dai mercanti.
Dai prova del tuo valore al potente dio della pesca offrendo le collezioni complete di ogni regione al cospetto della sua statua: riceverai benedizioni che miglioreranno le tue abilità.