Neon-Lore è un gioco di esplorazione in prima persona in forma libera. Incontrerai personaggi interessanti e scoprirai cosa è successo alla razza umana nel prossimo futuro.
Mentre vagherai per le strade intrise di neon, scoprirai cosa è diventato il mondo, come va la vita in un mondo di intrigante fusione di caos e progresso tecnologico.