Tieniti stretta la tua umanità in un mondo dominato dall'automazione.
Resta umana in un mondo dominato dall'automazione. Gioca nel ruolo di Lina, una degli ultimi autisti umani sulle strade di Los Ojos. La tua amica, l'unica persona che conosci in città, è scomparsa: senza soldi e senza un posto dove andare, puoi solo continuare a guidare. Scegli i tuoi passeggeri e come interagire con loro per scoprire la loro storia. Trova un equilibrio tra le tue emozioni e le esigenze dei tuoi passeggeri mentre cerchi di mantenere la valutazione perfetta e di non perdere il lavoro. Forse qualcuno in città può aiutarti nella tua storia?
Scegli passeggeri con l'app Neo Cab e viaggia per le strade della città. Comunica e conversa con loro mentre li porti a destinazione. Per restare sulla strada dovrai mantenere una valutazione perfetta. Trova un equilibrio tra le tue necessità economiche, le esigenze dei passeggeri e le tue emozioni. Cos'è più importante, la tua salute mentale o quante stelle hai?
Scopri i segreti di Los Ojos - Per Lina guidare significa sopravvivere. Indaga su cosa è accaduto a Savy mentre aiuti Lina a viaggiare sulle strade della città.
Trova un equilibrio tra le tue emozioni e le esigenze dei tuoi passeggeri - Ciascuna interazione con i passeggeri influisce sull'umore di Lina, sta a te vegliare sul suo benessere emotivo. Trova un equilibrio tra le finanze di Lina, la necessità di una valutazione a cinque stelle, le esigenze dei passeggeri e ciò che è giusto.