Nekograms
I cuscini si muovono verso l’alto e verso il basso.
Un gioco facile per tutte le età, ma che diventa piuttosto impegnativo (quindi continua a provare se ti blocchi!)
Troverai tre affascinanti mondi, 15 razze di gatto diverse, tanti accessori graziosi e un mondo bonus sbloccabile (con livelli infiniti). Ogni mondo ha uno stile unico e una musica originale.