Moving Houses
Arriva un momento nella vita di tutti in cui devono lasciare la loro casa e trovarne un'altra. Con Moving Houses, ora è il tuo turno... che tu voglia davvero andartene o meno. Goditi uno spensierato gioco basato sulla fisica su come andare avanti mentre inscatoli la tua vita e ti fai coinvolgere in un gameplay confortevole e casual, con una gratificazione istantanea della gamification basata sulle attività di imballaggio. Utilizza il massimo della precisione e dell'attenzione oppure fai regnare il caos: la scelta è tua!