Moons of Darsalon
I team di darsanauti si sono persi durante le loro missioni di estrazione sulle diverse lune del pianeta Darsalon. Devi completare diverse missioni di soccorso in cui dovrai condurli alla stazione di base più vicina. Utilizzeranno la propria intelligenza artificiale per seguirti e obbedire ai tuoi comandi. Lungo il percorso verso la base, dovrai proteggerli dai pericoli e nemici utilizzando il tuo fucile laser, jet pack, guidando veicoli terrestri e aerei, distruggendo il terreno e persino creando nuovi percorsi con il fucile per la creazione del terreno.