Monument Valley
Intraprendi un'avventura da sogno nell'iconico Monument Valley, il pluripremiato puzzle game in cui l'architettura sfida la realtà. Guida la principessa Ida attraverso monumenti surreali, scoprendo percorsi nascosti e illusioni ottiche che mettono alla prova la percezione.
Entra in un mondo in cui l'impossibile diventa possibile. Nella Monument Valley, guiderai la Principessa Silenziosa Ida attraverso paesaggi mozzafiato, scale tortuose e monumenti sempre diversi. Ogni puzzle è un'opera d'arte, ispirata al design minimalista, all'architettura antica e alla geometria impossibile.
Manipola l'ambiente per svelare percorsi nascosti, supera in astuzia l'enigmatico Popolo dei Corvi e scopri i segreti della Geometria Sacra. Con controlli intuitivi, una colonna sonora coinvolgente e una grafica vivace, Monument Valley è un'esperienza per ogni tipo di giocatore.
Guida Ida nella sua ricerca del perdono e scopri perché Monument Valley ha toccato il cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo!