Monument Valley 2
Torna al mondo dell'architettura impossibile in Monument Valley 2. Guida Ro e il suo bambino attraverso monumenti surreali, trovando percorsi nascosti e scoprendo il potere di lasciarsi andare.
Monument Valley 2 ti invita a vivere una pluripremiata avventura emozionale in cui l'architettura si trasforma mentre giochi. Unisciti a Ro e al suo bambino nell'esplorazione di mondi sorprendenti e mutevoli, risolvendo illusioni ottiche che sfidano la percezione e le loro vite.
Ogni puzzle è una splendida opera d'arte, che unisce colori vivaci e disegni straordinari a una storia e a una colonna sonora emozionanti. Monument Valley 2 è una storia sincera di crescita e indipendenza che tutti i giocatori possono apprezzare.
Scopri la magia di Monument Valley 2 con Ro e il suo bambino in questo struggente sequel di Monument Valley.