Monkey Kong In New-York
Preparatevi a esplorare la Grande Mela come mai prima d'ora in Monkey Kong a New York! Calatevi nei panni di Monkey Kong, un'audace scimmia in missione per conquistare i luoghi più iconici di New York, dal tranquillo verde di Central Park alle storiche strade di Harlem, dalle vertiginose altezze dello skyline di Manhattan fino al vivace porto di New York.
Raccogliendo le banane dorate sparse in ogni area, otterrai incredibili poteri che ti renderanno più veloce, più forte e inarrestabile. Ma state attenti: ostacoli insidiosi e scimmie rivali dispettose vi ostacolano! Con ogni banana, Monkey Kong acquisisce nuove abilità.
Riuscirete ad aiutare Monkey Kong a diventare il re della giungla urbana? Attraversate ogni area unica, schivate i barili, evitate le scimmie rivali e lasciate il segno in Monkey Kong a New York!
Luoghi iconici di New York: Avventurati tra i sentieri ombreggiati di Central Park, le strade animate di Harlem, i grattacieli di Manhattan e il vivace porto con viste mozzafiato.
Potenziamenti con le banane: Raccogliete le banane dorate per sbloccare poteri come la superforza, aiutandovi a superare nuove sfide e nuovi avversari.
Ostacoli e rivali impegnativi: Affronta le scimmie rivali e schiva gli ostacoli come gru oscillanti, banchine scivolose e barili sul tuo cammino.
Splendida grafica della città: Ogni luogo è stato accuratamente realizzato per catturare lo spirito di New York, dando vita all'avventura di Monkey Kong con dettagli mozzafiato.