Momodora: Moonlit Farewell
"Momodora: Moonlit Farewell" è il capitolo più recente della serie "Momodora". Unisciti a Momo, Alta sacerdotessa del villaggio di Koho, per aiutarla nella sua missione divina, così che possa salvare il suo popolo dalla distruzione portata dai demoni evocati da chi ha suonato la campana.
Momodora: Moonlit Farewell racconta la più grande calamità che abbia mai colpito il villaggio di Koho, cinque anni dopo gli eventi di Momodora III. All'improvviso tutti sentono il cupo suono di una campana, e il villaggio viene minacciato da un'invasione demoniaca.
La matriarca del villaggio invia Momo Reinol, la sua sacerdotessa più competente, a investigare per scoprire chi ha suonato la campana ed evocato i demoni. La loro speranza è che trovando il colpevole potranno anche salvare il villaggio e, soprattutto, il sacro Albero di Lun, fonte di vita e salute per Koho...