Mighty Morphin Power Rangers: Rita's Rewind
In Mighty Morphin Power Rangers: Rita's Rewind, la squadra affronta la reincarnazione robotica della storica nemesi dei Power Ranger. Robo Rita ha creato un portale per rispedirsi indietro nel tempo, così da potersi alleare con sé stessa da giovane e sconfiggere i Ranger. Lavorando assieme, Robo Rita e Rita Repulsa riavvolgono, riscrivono e rimaneggiano il passato nel tentativo di impedire la fondazione stessa dei Power Ranger, alterando il corso della storia.
Riusciranno le due Rite e il loro esercito di mostruosi nemici provenienti dall’intera linea temporale di MMPR a sconfiggere per sempre i Power Ranger? Oppure, questi adolescenti inarrestabili riusciranno a lavorare assieme per contrastare questa catastrofica collaborazione cronologica?