Mechanita
Preparati per un'avventura a tema steampunk in Mechanita, un platform a scorrimento laterale ricco di livelli in stile pixel art! Prendi il controllo di un'eroina con gli occhiali mentre esplora con attenzione 50 livelli unici dalla complessità gradualmente crescente.