Mayhem Mail
La posta è stata sparpagliata! Affronta il percorso postale infernale, recupera e consegna la posta al suo legittimo destinatario! Mayhem Mail è un classico platform arcade a schermo singolo con alcuni elementi puzzle aggiunti.