Maths Pals
Entra nel mondo colorato di Maths Pals, dove sei deliziosi amici animali sono pronti a rendere la matematica divertente, interattiva e facile da imparare! Progettato per bambini di prima e seconda elementare, questo coinvolgente gioco educativo aiuterà i giovani studenti a sviluppare competenze matematiche essenziali divertendosi.