Matchmaker Agency
Hai mai avuto un appuntamento fallito? Sei stanco di vivere momenti imbarazzanti con sconosciuti che hai appena conosciuto tramite un'applicazione online o con i tuoi amici? Ora hai la possibilità di cambiare la situazione. È giunto il momento per TE di diventare Cupido e abbinare le coppie in questo gioco basato su una trama coinvolgente e avvincente.
Iniziando come dilettante nelle vie del romanticismo, imparerai rapidamente cosa serve per soddisfare le speranze e i sogni delle persone. Guadagna punti reputazione e denaro abbinando con successo le coppie, sblocca potenziamenti per migliorare gli eventi e goditi l'adorabile compagno felino Charles lungo il percorso. Ma non dimenticare: è una corsa contro il tempo e devi dei soldi al proprietario!
Diventa il sensale: analizza e intervista i clienti, esplora la location perfetta, seleziona i regali più belli e pianifica le loro date. Potresti non essere il miglior scapolo/nubile, ma almeno puoi essere il miglior sensale del gioco!
Clienti: clienti generati proceduralmente con una combinazione (quasi) infinita di tipi di personalità, punti vantaggio e gusti personali. Diversi tipi di persone con diversi bisogni d'amore!
Clienti speciali: incontra clienti unici, ciascuno con retroscena e obiettivi intriganti (con potenziali amanti interessanti). Li aiuterai a ottenere il loro unico vero amore? O sarebbe più divertente sabotare di proposito il momento?
Hot single vicino alla tua zona e sono pronti per uscire! Non con te, no. Il tuo compito è trovare loro l'appuntamento perfetto e diventare il miglior sensale in città.