Mahjong: Magic Casual Puzzle
Questo è uno dei giochi di puzzle più popolari al mondo! Se vuoi rilassarti e distenderti dopo una dura giornata, allora questo gioco ti piacerà sicuramente.
Nel gioco stai aspettando avventure interessanti! Risolvi più di 200 compiti colorati ed emozionanti, apri 10 mondi diversi, colleziona tutti i set di gettoni e bellissimi sfondi di ogni capitolo! Puoi usarli in modalità gratuita per personalizzare completamente il mahjong secondo i tuoi gusti.
Le regole sono abbastanza semplici: devi cercare immagini identiche sulle fiches e rimuoverle in coppia dal campo di gioco. Una volta nascoste tutte le coppie, il livello sarà completato. Ti imbatterai anche in livelli in cui ci sarà un timer: qui dovrai sbrigarti per liberare il campo di gioco entro un certo tempo.
Le regole del puzzle più semplici e il corso misurato del gioco ti permetteranno di rilassarti dopo una dura giornata!