Macross -Shooting Insight-
Basato sulla popolare serie di fantascienza animata, MACROSS -SHOOTING INSIGHT è un nuovissimo sparatutto multidimensionale!
Piloti, cantanti e personaggi di cinque serie MACROSS (MACROSS Plus, MACROSS 7, MACROSS Zero, MACROSS Frontier e MACROSS Delta) sono protagonisti di una storia completamente originale. Quando improvvisamente si verificano curve dimensionali multiple nello spazio-tempo, piloti e cantanti si ritrovano inspiegabilmente nella Battaglia 7! Da lì si sviluppano cinque storie in cui la posta in gioco è il destino della galassia.
Parti in missione con piloti di epoche diverse e attraversa fasi composte da più scene in questo sparatutto multidimensionale. Le fasi includono diversi stili di gioco shoot 'em up, come sparatorie verticali, sparatorie orizzontali, sparatorie a 360 gradi e molto altro.
Include le canzoni preferite dai fan di tutte le serie MACROSS e usa il potere delle canzoni per ottenere un vantaggio in battaglia! Sincronizzati con le cantanti sul palco per attivare una serie di buff e debuff, come l'aumento della potenza di fuoco, l'aumento della manovrabilità, la riduzione della velocità del fuoco nemico, ecc.