MINI HOCKEY CUP
Benvenuti alla Mini Hockey Cup, dove solo i migliori raggiungono la vetta! Combatti attraverso 4 campionati competitivi e dimostra le tue abilità in 3 tornei impegnativi. Personalizza la tua strategia potenziando le tue formazioni e migliorando le prestazioni della tua squadra nel negozio. Ogni partita ti avvicina alla gloria: guiderai la tua squadra alla vittoria e conquisterai il campionato? Allacciati i pattini e scendi sul ghiaccio!