Lonely Mountains: Downhill
Solo tu e la tua bici: lanciati in una spericolata discesa tra montagne incontaminate. Fatti strada lungo fitte foreste, sentieri impervi e torrenti impetuosi. Corri, salta, sterza senza scontrarti lungo la discesa dalla vetta fino a fondo valle!