Last Day of June
Last Day of June trae ispirazione dal campolavoro musicale "Drive Home" di Steven Wilson. Completamente trasformato in un'avventura interattiva, Last Day of June accompagna i giocatori in un viaggio intenso e coinvolgente.
Una storia emozionante raccontata attraverso uno stile artistico innovativo, che dipinge sia la bellezza della vita e dell'amore che la durezza e la difficoltà della morte.
Determinato a salvare l'amore della sua vita e alimentato dalla forza della perdita, Carl ritorna all'ultimo giorno della vita di June. Con la possibilità di prendere parte alla storia, i giocatori potranno scoprire diversi punti di vista e intervenire direttamente nella narrazione.
Rivivi l'ultimo giorno di June, viaggiando indietro nel tempo attraverso i suoi dipinti, nella speranza di poter cambiare la storia e riportarla a casa, trovando il giusto compromesso nelle sfide che incontrerai nel corso della giornata.
La storia di Carl e June si sviluppa progressivamente, affrontando dei punti di svolta che i giocatori potranno approfondire, e potenzialmente stravolgere, al punto di dare origini a conseguenze, drammi e opportunità.