Laika: Aged Through Blood
Laika: Aged Through Blood è un motorvania ispirato ai western, ambientato in un desolato mondo post-apocalittico. È la storia di un popolo oppresso da forze di occupazione e di una madre coyote guerriera che intraprende un viaggio di vendetta senza fine per riprendersi quello che la sua gente ha perso.