Korean Drone Flying Tour Gangneung City
Questo gioco è un gioco di simulazione di droni che ti consente di sperimentare un vero volo con droni basato su filmati girati da un vero drone volante.
Grande capacità! Puoi volare in 11 località che mostrano lo splendido scenario della Corea!