Aspetta... un gatto palestrato che combatte gli alieni?!
Preparati a goderti questa pazza avventura platform in 2D con KinnikuNeko, un gatto con il corpo di un culturista che combatte contro un esercito alieno che ha invaso la Terra e catturato tutti i suoi abitanti. Ad accompagnarlo ci saranno i suoi amici Lemon e Keita, miracolosamente sfuggiti alle grinfie dei malvagi conquistatori spaziali.
Ma fa' attenzione! La seducente e feroce comandante Pitaya, aiutata dai suoi due tirapiedi, cercherà di metterti i bastoni tra le ruote in ogni modo!