Scopri il gioco di karaoke più adorabile per tutta la famiglia
In questo incantevole karaoke, i protagonisti sono 5 adorabili animali che cantano, ballano e guidano i più piccoli attraverso scenari magici. Progettato per offrire momenti indimenticabili, questo gioco unisce divertimento, musica e apprendimento in un ambiente familiare.