JIGSAW CHRONICLES: Haunting Tales
Jigsaw Chronicles: Haunted Tales ti porta in un viaggio intorno al mondo, dove i puzzle rivelano folklore inquietante e leggende spettrali provenienti da quattro continenti distinti. Con 20 immagini uniche e storie scritte con meticolosità, questo gioco ti introduce a racconti misteriosi e soprannaturali che hanno plasmato le culture nel corso della storia.
Jigsaw Chronicles: Haunted Tales offre un affascinante mix di risoluzione di puzzle e narrazione, perfetto per chi ama il folklore e un tocco di soprannaturale. Scoprirai i misteri nascosti in queste leggende spettrali?