Inside Her (Dentro… la sua cameretta) è un action puzzle game 2D che si svolge nelle camerette di ragazze mostruose. Fai muovere due personaggi specchiati e raccogli gli oggetti sparsi per le camere. Usa le abilità speciali per completare i rompicapi e scoprire i loro segreti.
Ogni ragazza ha un’abilità particolare: attraversare i muri, muovere oggetti, eccetera. Risolvi i rompicapi per far aumentare il loro desiderio.