IRONFALL Invasion
Nella modalità Campagna ti lancerai in un'accesa battaglia contro gli invasori Dyxide. Salva l'umanità affrontando 11 livelli pieni d'azione! Nel corso dell'avventura troverai nuove armi e affronterai 9 tipi di nemici sempre più ostici.