Human: Fall Flat
Attraversare un giardino tranquillo è un'impresa quasi impossibile per il tuo piccolo umano nel nuovo livello GRATUITO: Miniatura.
Gioca in solitaria o con gli amici: con sette compagni aumenterai il divertimento di questa avventura.
Human: Fall Flat è un esilarante platformer basato sulla fisica ambientato in surreali paesaggi fluttuanti.
Ogni livello offre un nuovo ambiente da esplorare, da ville, castelli, e avventure azteche, a montagne innevate, misteriosi paesaggi notturni e zone industriali. I puzzle, curati e giocosi, hanno percorsi alternativi che premiano l'ingegno e la curiosità.
Serve una mano per spingere quel masso sulla catapulta o buttare giù quel muro? Trasforma la tua partita a Human: Fall Flat con fino a 8 giocatori in multigiocatore online.
Gli streamer e gli youtuber amano i livelli unici ed esilaranti di Human: Fall Flat. Questi video hanno più di 600 milioni di visualizzazioni!
Dopo il lancio, più di 4 nuovi livelli sono stati rilasciati senza costi aggiuntivi. E non è finita qui. Quale altro paesaggio da sogno starà arrivando?