Hot Rod Mayhem
Accendete i motori, appassionati di velocità – è tempo di Hot Rod Mayhem! Dimostra di essere il miglior piccolo pilota mettendo alla prova la tua velocità e abilità in gare selvagge e prove uniche! Usa oggetti pericolosi come la perfida Biglia o il Dardo a Ricerca per lasciare i tuoi avversari nella polvere!