Hello Engineer
Hello Engineer è un gioco di costruzione di macchinari per giocatore singolo e multigiocatore, ambientato in un enigmatico parco divertimenti. Costruisci macchine incredibili con i rottami, sfida il tuo inquietante vicino e i suoi robot malvagi e supera le sfide con le tue capacità creative di risoluzione dei problemi. Unisciti a un massimo di tre amici e rotola, vola o rimbalza verso la vittoria!
Dimostra che gli inventori locali sono una forza da non sottovalutare, con epici scontri macchina contro macchina!