Metti alla prova il tuo intelletto con decine di sfide uniche in Hegzis, un gioco di rompicapo con una griglia di esagoni e un colorato stile bidimensionale! Seleziona un mondo tra Serene Beach, Whispering Forest e tanti altri, quindi avanza attraverso più livelli in ogni mondo, posizionando esagoni collegati per formare linee in qualsiasi direzione.