Attraversa boschi, paludi, città, lande ghiacciate, deserti e tanti altri luoghi per stanare e distruggere i nemici meccanici. Non c'è tempo per riposare, il sole tramonterà prima che la battaglia sia finita: preparati a combattere giorno e notte, con la pioggia, la neve e il vento... sarà una sfida feroce e ci penserà la colonna sonora heavy metal a mantenerti allerta e carico di adrenalina.
GROOD coniuga il gameplay arcade dei classici shoot'em up con una grafica al passo con i tempi. I vividi effetti di esplosioni, fumo, fiamme e proiettili ti faranno immergere nell'inferno della battaglia. Ma se preferisci uno stile alla vecchia maniera, ti basterà attivare l'opzione "90s love" per passare ai pixel della grafica retrò.
Per riuscire nel tuo intento non basteranno solo le capacità, visto che dovrai anche agire con strategia. Mira bene e scegli la posizione giusta per sbarazzarti subito dei nemici più potenti ed evitare di essere circondato.