Goat Simulator 3
Tuffati nel mondo di Goat Simulator 3, il sequel beeellissimo di Goat Simulator del 2014 che ti rimette nei panni (o negli zoccoli!) di Pilgor la capra.
Affronta la tua folle avventura sull'isola sandbox di San Angora. Lecca, dai testate e spacca tutto per fare progressi in un open world zeppo di missioni da risolvere, segreti da scoprire e NPC da terrorizzare. Non ti diremo come giocare (tranne che nel tutorial), ma ti forniremo tutti i mezzi necessari per essere la capra dei tuoi sogni.
Goat Simulator 3 è uscito per la prima volta nel novembre del 2022, e da allora si è arricchito di molti contenuti stagionali, tutti inclusi nella versione per Nintendo Switch!