Go All Out!
Quando combatti, fallo fino in fondo! Non mollare mai in questo intensissimo gioco di combattimento a piattaforme dove l'azione è tutto. Personaggi unici, centinaia di skin, equipaggiamenti e pose di vittoria sbloccabili. Diverse tattiche, abilità e modalità di combattimento.
Non è per la gloria, non è per la soddisfazione e non è per trovare il guerriero più forte di tutti. La vera forza sta nella collaborazione e nella capacità di combattere insieme.