Gnomes Garden 3: The thief of castles
La principessa degli gnomi è finalmente tornata a casa. È riuscita a fare pace con i troll e a diventare amica della loro regina, ma a casa il male stava tramando alle sue spalle. Mentre era via, uno stregone collezionista ha preso possesso del castello del re degli gnomi e ha imprigionato la sua famiglia! La principessa dovrà riunire una squadra di soccorso e partire per nuove avventure per riuscire a salvare i suoi cari!