Glover (QUByte Classics)
Il classico cult degli anni '90 ritorna! Glover è un affascinante platform 3D in cui controlli un guanto magico in missione per ristabilire l'equilibrio del regno.
● Controlla Glover e la sua palla magica attraverso sei mondi colorati pieni di segreti, piattaforme creative e nemici curiosi.
● Scopri incredibili power-up che potenziano le abilità di Glover e ampliano le possibilità di gioco.