Gekido Kintaro's Revenge
È passato un anno dall'epica battaglia, costata la vita ad Angela, che ha deciso il destino dell'umanità.
Oscuri presagi preannunciano ancora una volta il ritorno di una malvagia presenza. Ushi, l'ultimo maestro rimasto dell'antica arte dello Shin-Ken, invia Tetsuo, suo discepolo e figlio adottivo, a indagare su strani eventi in un lontano villaggio agricolo fuori dalla città.