Game Type DX
Aiuta Hoodie Girl a combattere le folli pubblicità di MediaBall! È uno sparatutto ad alto punteggio in cui ogni loop aumenta la velocità e la difficoltà!
Un gioco in due parti: in primo luogo, fatti strada attraverso un confuso labirinto di menu, poi prendi il volo nei panni dell'infaticabile "Hoodie Girl" e fai esplodere pubblicità senzienti in denaro freddo e duro!
La parte pazzesca è che ogni volta che superi il livello, la *velocità del gioco* aumenta. Diventa piuttosto impegnativo nel ciclo 5 e incredibilmente difficile nel ciclo 8.
Per dare una mano, c'è un potenziamento chiamato "Time Pulse", in quantità limitata. Rallenta temporaneamente il tempo e se spari ai proiettili nemici durante questo periodo, li trasformi in contanti. E per ogni così tanti proiettili che distruggi in questo modo, ottieni un nuovo Time Pulse! È bello tirarti fuori da un ingorgo, e amico, diventa difficile in seguito.
Una volta compreso il flusso dei loop, saprai quando è il momento migliore per trascorrere il tuo Time Pulse e inizierai a capire come concatenarli, guadagnare di più, per andare oltre.