Gal Guardians: Servants of the Dark
Il Regno dei demoni: un mondo piegato da un'infinita guerra civile tra i demoni. I più forti tra loro, noti come Signori dei demoni, combattono giorno e notte per il controllo del regno.
Kirika e Masha, due domestiche al servizio del Signore dei demoni Maxim, tornano al loro castello e scoprono che è stato distrutto da un rivale, Lyzenorg. Uniche vassalle superstiti, devono avventurarsi insieme al loro Signore, ridotto a un'ombra di quel che era, per ripristinare la sua gloria.