Rhythm Game e Roller Coaster!!!!
Con Active Controls, puoi giocare agitando i controller Joy-Con. Segui il ritmo in una varietà di canzoni, possibile solo su Nintendo Switch!
In questa modalità puoi scegliere tra due tipi di gioco. In Casual Versus, i giocatori di qualsiasi livello di abilità possono divertirsi insieme, mentre in Hardcore Versus, possono gareggiare per mostrare la loro vera abilità!
Un'enorme varietà di canzoni, che comprende successi J-pop come "Lemon" e canzoni anime "U.S.A.," arrangiamenti Vocaloid e Touhou Project, oltre alle popolari canzoni originali della serie Groove Coaster!
Dai personaggi VTubers e Vocaloid alla serie Touhou, e tanto altro ancora! Questi personaggi saranno presenti nelle canzoni, come avatar e game navigator, e compariranno in varie scene!