Freezer Pops
Lo sviluppatore di giochi brasiliano Alexandre perde la sua borsa di studio universitaria e il suo compagno di stanza decide di partire in viaggio per il mondo: si ritrova, così, ad affrontare una sfida inaspettata: pagare l'affitto da solo. Disperato, si butta a capofitto in un business di vendita di ghiaccioli in spiaggia con l'obiettivo di racimolare il denaro che gli serve.
Freezer Pops è una bara visual novel in cui, nei panni di Alexandre, cerchi di prendere il controllo della sua carriera e della sua vita amorosa. Interagisci con gli abitanti del posto in giro per la città e in spiaggia, incontra ragazzi carini e preparati a sfidare l'impero dei ghiaccioli di una vecchia signora e la sua impresa di famiglia! Fai delle scelte e decidi i dialoghi per tracciare la storia e capire quale dei ragazzi aiuterà Alexandre a risolvere i suoi guai!