Freddy Farmer
La figlia di Freddy è stata rapita da un drago malvagio che vive in cima a un castello abbandonato.
L'unica possibilità per salvarla è attraverso una pozione magica che solo un misterioso mago che vive nella foresta può realizzare, ma per farlo dovrà procurarsi degli ingredienti ben precisi e questi a loro volta dovranno essere mescolati in un certo ordine utilizzando calderoni magici sparsi in tutto il regno.
Con la sola azione di saltare, Freddy deve raccogliere tutti questi ingredienti cercando di evitare tutti i nemici e i pericoli sul suo cammino finché non raggiunge il calderone di ciascuno dei livelli dopo aver raccolto gli ingredienti nell'ordine corretto.