Flippin Kaktus
Dopo che lo spietato cartello della droga Calaveras fa irruzione in casa sua, Kaktus giura di salvare la sua famiglia e di vendicarsi senza alcuna pietà.
Scegli come vendicarti dei tuoi nemici, e ricorda: il fine giustifica anche i mezzi più estremi. Serviti della furia di Kaktus e fai in modo che quei delinquenti abbiano ciò che si meritano. Fai il pieno di tequila e di altre sostanze adrenaliniche per dire “adiós” al cartello una volta per tutte.
Se l’idea di affrontare dei pericolosi banditi senza un piano non ti va a genio, puoi sempre sfruttare al meglio le numerose opzioni a tua disposizione: schiva proiettili, equipaggia diverse armature, avvaliti degli ambienti interattivi e piazza delle trappole per sbarazzarti dei tuoi nemici con astuzia. Se strategia e pianificazione sono il tuo pane quotidiano, questa è sicuramente l’opzione che fa al caso tuo.
11 bellissimi livelli realizzati a mano in cui immergerti di ispirazione latino-americana, che rimandano ai giochi classici stile rétro e ai film d’azione in VHS più celebri.